RADII FOOTWEAR

radiiRADII (rei-di-ai) è un marchio emergente all’interno della più raffinata sneaker culture, nato a Los Angeles nel 2008 e già adorato da migliaia di giovani negli USA. RADII si traduce con “qualcosa che cattura l’attenzione – raggio nell’occhio”, ma significa soprattutto arte e cultura contemporanea nel mondo della sneaker di alta gamma. Il brand riflette quindi le reali esigenze espressive dei fan dello street fashion e offre qualità, elevato concept creativo, comfort e unicità.
Il life-style RADII è chiaramente ispirato al mood californiano, enfatizza e unisce i solidi principi della funzionalità alle visioni più ingenue della moda, con forme, materiali e colori innovativi, destinati a chi sceglie di anticipare le tendenze. Infatti negli Stati Uniti moltissime star indossano le RADII: da Travis ai Flo Rida, da Taboo dei Black Eyed Peas a Jay Z. Dopo Francia, UK e Giappone, finalmente RADII è approdato in Italia.

radii_9441-480x318Gli eventi esclusivi organizzati nel nostro Paese con l’anteprima delle collezioni hanno confermato il grande interesse per questo nuovo fenomeno. Attenzione, anche la scatola che contiene le sneaker avverte: RADII può provocare una sana dipendenza positiva!

official website                       www.radiifootwear.com

visita il mondo RADII         www.radiifootwear.com/blog
shop + info per l’Italia        info@imarks.it
online shop                             click here
radi2i

radii_press-1

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)

You may also like...

Rss Feed Tweeter button Facebook button Technorati button Reddit button Myspace button Linkedin button Webonews button Delicious button Digg button Flickr button Stumbleupon button Newsvine button Youtube button