I 6 beach bar più cool dell’estate 2009

bigsur01Ormai al mare le feste iniziano in spiaggia, prima ancora che il sole sia tramontato. Gli stabilimenti balneari si stanno trasformando in veri e propri locali all’aria aperta, pronti a offrire intrattenimento dal mattino fino a notte inoltrata. Allo stesso modo i baretti si sono evoluti e di fianco al bancone hanno posizionato una consolle per DJ e numerosi altoparlanti. Sono finiti i tempi delle vacanze passate senza mai vedere il mare a causa delle notti passate in discoteca, ora la spiaggia è diventata il punto centrale del divertimento estivo.

Big Sur Life, Formentera, Spagna
Sulla spiaggia di Ses Illetes, un aperitivo al tramonto al Big Sur è un appuntamento fisso per i frequentatori dell’isola. Musica chillout, cocktail esotici e tanta, tantissima gente che aspetta di concludere una giornata di mare, sempre con i ritmi lenti di Formentera.

Sa Trinxa, Ibiza, Spagna
A Playa de Las Salinas, un chiringuito nel puro stile delle Baleari, una struttura semplice che da sempre attira gente da ogni parte dell’Isla Blanca. La spiaggia, seguendo i ritmi di Ibiza, si anima verso le tre del pomeriggio, in attesa della musica lounge che parte verso il tramonto.

Tropicana Beach Club, Mykonos, Grecia
A Paradise Beach, nella trasgressiva Mykonos, si è imposto questo beach bar dove si beve e si balla tutto il giorno. Il ritmo sale verso sera dove continui party e feste animano una delle spiagge più affollate dell’isola delle Cicladi.

Nikki Beach, Miami Beach, Florida
Tra i numerosi club di South Beach a Miami, il Nikki Beach si distingue per la sua posizione invidiabile, proprio all’inizio di Ocean Drive. Sabbia bianca, palme e musica giorno e notte, sapientemente mixata dai migliori DJ del pianeta.

Duke’s Waikiki, Honolulu, Hawaii
Non è proprio a portata di mano, ma se prima o poi capita di fare un viaggio alle Hawaii, un aperitivo a base di Mai Tai da Duke è d’obbligo. Scenario suggestivo che ogni sera regala uno di quei tramonti che si possono ammirare soltanto nel mezzo dell’Oceano Pacifico.

Puro Beach, Marbella, Spagna
Puro Beach è un’istituzione a Marbella, in Costa del Sol, all’estremo sud della Spagna. Atmosfera elegante e rilassata durante la giornata, pronta a cambiare di colpo durante i party che iniziano verso sera e terminano soltanto a notte inoltrata.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)

You may also like...

Rss Feed Tweeter button Facebook button Technorati button Reddit button Myspace button Linkedin button Webonews button Delicious button Digg button Flickr button Stumbleupon button Newsvine button Youtube button